VIAGGIO AI LAGHI DI LEVICO E CALDONAZZO


Hotel a tre stelle 
che ne valgono 5. 
 

Un hotel dove il servizio comprende di tutto e di più.

Un pò fuori mano ma più frequentato di tanti hotel centrali.

Con ampio comodo parcheggio libero, circondato da pineta e prati ai piedi di un monte imponente sui cui fianchi sale con tornanti a precipizio la strada che porta all'altopiano di Asiago. 

Ambiente non rumoroso, gestito da una famiglia che opera col sincronismo di un orologio, tutta bella gente col sorriso genuino e disarmante, (che ti fa sentire a tuo agio).

Soggiornando qui ti senti libero: di andare, venire, fare, consumare, insomma, un ambiente dove percepisci la pace, anche se c'è un andirivieni continuo. 

Cibo buono, genuino, di qualità e abbondante, faccio un esempio per tutti, il pomodoro nell'insalata 🍅 non è  solo stato comprato, ma scelto da una persona competente col gusto buono e non solo bello, così tutto il resto. 

Il servizio è immediato e il pranzo, se vuoi, comincia anche prima di mezzogiorno.

I prezzi sono modici. Anche la clientela è educata e rispettosa con un passaggio veloce. Non ci sono i giocatori di carte che mantengono il bicchiere di 🍷 vino mezzo pieno per occupare la sedia per più tempo.

Personalmente do a tutto l'insieme cinque stelle 🌟. 


I miei libri 📚 sono su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi   'ABRIGO Enzo libri'

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ESODO FU UN VIAGGIO STORICO

VIAGGIO A ISRAELE

VIAGGI ALLE ISOLE DI PROCIDA, ISCHIA, E CAPRI